Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2008

Argomenti reclutamento
Personale ATA - Graduatorie 24 mesi
Personale ATA - DM 59
Graduatorie di circolo e di istituto di III fascia
Sezione Istanze On Line del MIUR
Graduatorie di circolo e di istituto di II fascia
(Nota MIUR prot.11036 del 01/07/08)
Personale ATA. Scelta delle scuole
per gli inclusi nelle graduatorie o
elenchi provinciali ad esaurimento
Aggiornata al: 02 Luglio 2008

L'ultimo aggiornamento è segnalato da Ultimo aggiornamento

Attivata la procedura che permette a coloro che sono inclusi nelle graduatorie ad esaurimento provinciali del personale ATA (DM 75/01e DM 35/04) di presentare la richiesta di inclusione nelle graduatorie di circolo e d’istituto di II fascia.

La nota MIUR prot.11036 del 01/07/08 fornisce indicazioni sulle procedure da seguire per la scelta delle scuole: è stata infatti realizzata una procedura web di visualizzazione delle sedi esprimibili ai fini delle graduatorie di circolo e di istituto di seconda fascia.

La domanda va consegnata o inviata all’ufficio scolastico della provincia nella quale si è inclusi in graduatoria entro il 31 luglio 2008.

Per l’invio delle domande è prevista, a scelta dell’aspirante, una presentazione mista delle stesse sia con l’istanza presentata con modalità tradizionale sia con l’istanza presentata via Web.

Con modalità tradizionale il modello di domanda deve essere spedito mediante raccomandata r/r, ovvero consegnato a mano, all’Ufficio Scolastico Provinciale della provincia nella cui graduatoria provinciale per le supplenze l’aspirante è già inserito.

Con modalità via Web, per l’invio del modello di domanda di scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche è resa disponibile una funzionalità web che permette di trasmettere i dati delle scuole prescelte di cui al modello di domanda direttamente al sistema informativo del MIUR nella sezione istanze on line.

Allegato A Modulo per l'indicazione delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l'inclusione nelle graduatorie d'istituto di 2a fascia

Per ulteriori info: MIUR