Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2008

Argomenti reclutamento
Personale ATA - Graduatorie 24 mesi
Personale ATA - Nota MIUR prot.11036
Graduatorie di circolo e di istituto di seconda fascia - Scelta delle Istituzioni Scolastiche
Decreto Ministeriale n. 59 del 26/06/08
(Nota MIUR prot.10945 del 30/06/08)
Graduatorie di circolo e di istituto
per il conferimento di supplenze temporanee
Indizione procedura terza fascia
Aggiornata al: 01 Luglio 2008

L'ultimo aggiornamento è segnalato da Ultimo aggiornamento

Indizione procedura terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per il conferimento di supplenze temporanee al personale ATA – Avviso di pubblicazione D.M. 26.06.2008, n. 59 e correlati allegati D e D1 (Nota MIUR prot.10945 del 30/06/08)

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del predetto avviso, termine che, pertanto, è fissato al 31 luglio 2008.

La nota MIUR prot.10945 del 30/06/08 fornisce indicazioni sulle procedure da seguire per la scelta delle scuole: è stata infatti realizzata una procedura web di visualizzazione delle sedi esprimibili ai fini delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia.

La predetta nota richiama inoltre l'attenzione sulla circostanza che per i requisiti di accesso e per la valutazione dei titoli culturali e di servizio, si confermano, per quanto compatibili, le istruzioni operative impartite con nota 708 del 13.5.2004.

D.M. 59 Graduatorie di terza fascia di circolo e di istituto per il conferimento di supplenze al personale amministrativo, tecnico e ausiliario statale degli istituti e scuole di istruzione primaria, secondaria, degli istituti d’arte, dei licei artistici, delle istituzioni educative e delle scuole speciali statali.
Allegato D Domanda di inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3° fascia per il triennio scolastico 2008/09, 2009/10, 2010/11 per i profili professionali di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco, infermiere, guardarobiere, addetto alle aziende agrarie e collaboratore scolastico.
Allegato D1 Modulo per la richiesta di depennamento dalle graduatorie provinciali permanenti, dagli elenchi provinciali ad esaurimento, dalle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico e correlate graduatorie di 1° e 2° fascia di circolo e di istituto.
Allegato C Assistenti Tecnici - Corrispondenza titoli - aree - laboratori

Per ulteriori info: MIUR