Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Ai Docenti Referenti
Delle Scuole di Ogni Ordine e Grado
Della Provincia

OGGETTO: Piano nazionale per il benessere dello studente: line di indirizzo per l'anno scolastico 2007/2008.- Decreto USR Calabria di costituzione dell'Osservatorio regionale polifunzionale "Scuola - Territorio "

Si trasmette la circolare ministeriale del 18 aprile, prot. n° 1958/DGS, avente per oggetto "Piano nazionale per il benessere dello studente:linee di indirizzo per l'anno scolastico 2007/2008", con allegati relativi al piano finanziario, alle azioni in corso ed ai partners istituzionali e altri soggetti non istituzionali.

Con l'occasione si invia, per opportuna conoscenza, il decreto del Direttore Generale dell'USR Calabria riguardante l'istituzionale dell'Osservatorio regionale polifunzionale "Scuola - Territorio" finalizzato alla realizzazione di azioni di contrasto a qualsiasi forma di disagio, violenza e illegalità che possa verificarsi in contesti scolastici ed extrascolastici.

Le SS.LL. sono invitate a dare ampia diffusione della predetta documentazione alle componenti scolastiche interessate.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)