Spazio libero

Apprendimento Cooperativo

AUTONOMIA

Personale Comandato

Personale che, ai sensi della Legge n. 448/98 e della C.M. 69/99, opera per compiti connessi con l’attuazione dell’autonomia scolastica

Prof.ssa Ing. Teresa Sgambellone - tel. 0965-871311: area gestionale ed organizzativa compreso il supporto informatico, attivazione di reti di scuole, utilizzo delle nuove tecnologie, programma di sviluppo delle tecnologie didattiche (PSTD), progetto SeT; progetto Scuola Sicura; Decreto Legislativo 626/94.
Può essere contattata per e-mail all'indirizzo: teresaagats@tiscalinet.it

Prof. Guido Leone - tel. 0965-871243: area di sostegno alla persona ed alla partecipazione studentesca, educazione alla salute; educazione degli adulti; integrazione scolastica delle persone in particolare situazioni di handicap; pari opportunitą donna-uomo; dispersione scolastica; consulte provinciali degli studenti; attivitą complementari ed integrative.
Può essere contattato per e-mail all'indirizzo: leoneguido@libero.it